Seleziona una pagina

Vacanze

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Compila il form qui sotto, verrai ricontattato il prima possibile.

Una dimora storica

Villa Donna Adriana è una residenza d’epoca situata a San Pietro Vernotico, un tipico paesino della provincia di Brindisi, poco distante dall’aeroporto come dai principali luoghi di interesse storico, artistico e culturale del Salento. E’ anche vicina alle Tenute di Albano Carrisi, da cui è possibile raggiungere facilmente Martina Franca e la splendida Valle d’Itria, Ostuni, Lecce e il meraviglioso Salento.

Immersi nel silenzio

Dall’appartamento si accede direttamente al giardino interno che può essere utilizzato in esclusiva da chi soggiorna nella casa. Questo grande spazio verde misura oltre 700 mq ed è ornato da piante e palme secolari. Arredato con tavoli, sdraio e tutto il necessario per trascorrere giornate all’aria aperta oppure cenare sul prato. Inoltre sotto al porticato è allestito un tavolo da ping pong per trascorrere piacevoli momenti in compagnia.

Ideale per famiglie e amici

Si presenta come ideale luogo di vacanze per coppie, famiglie o amici che intendono vivere l’atmosfera di un tempo soggiornando in una esclusiva residenza d’epoca. Per brevi periodi è possibile locare ad uso turistico una zona della villa, in grado di ospitare fino a 5 persone, soggiornando in un appartamento posto al piano terra, composto da due camere da letto matrimoniali e due bagni, una zona living, una zona pranzo e una cucina attrezzata.

Luogo di vacanze per coppie, famiglie o amici che intendono vivere l’atmosfera di un tempo - Villa Donna Adriana
Vicina alle Tenute di Albano Carrisi, Martina Franca e la splendida Valle d’Itria, Ostuni, Lecce e il meraviglioso Salento - Villa Donna Adriana

Pin It on Pinterest